KIKO Energy Shake collezione make up - Beautydea

2022-10-01 17:49:27 By : Ms. judy zhu

scritto da Veronica Funari 01/10/2022, 11:25 AM

La collezione trucco KIKO Energy Shake vuole aiutarci a rivitalizzare la pelle con formule naturali a base di ingredienti decongestionanti ed energizzanti.

Come il corpo con l’allenamento fisico, la pelle necessita di specifici esercizi per recuperare vigore e bellezza. La collezione trucco e skincare KIKO Energy Shake declina routine make up e di cura della pelle per ritrovare la grinta, facendo il pieno di energia! La limited edition del brand milanese è una linea completa e fornitissima di prodotti trucco e skincare pensati per risvegliare la bellezza di occhi, labbra e viso. Come? Con formule vegane e ricche di ingredienti naturali, un must per energizzare pelle e spirito. Estratti di caffè, ginseng, zenzero, vitamina C e burro di karité sono gli ingredienti campioni di nutrimento, idratazione e radiosità.

I packaging della collezione trucco KIKO Energy Shake esprimono il mix freschezza e vitalità necessario a recuperare l’equilibrio energetico, con tonalità rosa pastello e verde acqua e decori a rilievo. Formule ricche, texture sensoriali profumate ai sentori di vaniglia e fiori d’arancio, colori vibranti dal pigmento intenso caratterizzano i prodotti. La collezione predilige nuance calde e terrose, declinate in molteplici finish per realizzare look trendy da adattare a ogni occasione. Scopriamo tutti i prodotti della collezione make up KIKO Energy Shake!

La palette Ginseng con 5 ombretti racchiude il necessaire per creare everyday make up semplici ma sofisticati, da intensificare per la sera. La formula degli ombretti è a base di estratto di ginseng dall’azione illuminante. Le due versioni della palette includono colori terrosi e rosati, con 2 cialde a effetto metallizzato e 3 dal finish opaco da enfatizzare con un buon primer occhi. Ogni palette incorpora uno specchio, utile per i ritocchi al trucco. Le due varianti sono:

Luminosità è sinonimo di vitalità ed energia nella collezione make up KIKO Energy Shake. Il trucco occhi si arricchisce della luce degli ombretti liquidi Ginseng! Si tratta ombretti infusi di perle riflettenti luce, pensati per dar vita a look multidimensionali a effetto metallizzato. Hanno un applicatore dalla punta floccata e una texture studiata per risultare fresca, facilmente sfumabile e a lunga durata. Vediamo i 4 ombretti Ginseng Metal Liquid:

La matita occhi è un prodotto must have di cui difficilmente si fa a meno! Nella collezione trucco KIKO Energy troviamo matite occhi colorate dalla texture cremosa e scorrevole come quella di un kajal, ma dall’intensità di colore come quella dell’eyeliner. Ecco i 4 colori delle matite occhi Ginseng Eyeliner & Kajal:

Fedele compagno dei make up occhi è l’eyeliner! Nella limited edition KIKO troviamo un eyeliner liquido a lunga tenuta, dotato di pennellino di precisione per realizzare linee grafiche che resistono tutto il giorno. Il colore? Ovviamente nero intenso!

Il mascara 36H Lasting Double Effect coniuga in un unico prodotto cura di pelle, ciglia e make up, come dettano i beauty trend 2022. Contiene estratto di semi di caffè, burro di moringa e di karité dalle proprietà energizzanti e nutrienti. Texture elastica e scovoli in fibra dalla diversa dimensione, sono studiati per consentire di distribuire prodotto lungo tutta la lunghezza delle ciglia, senza lasciare grumi né appesantire. I due applicatori sono progettati per un doppio effetto volumizzante e allungante, regalando ciglia super nere, aperte e ben separate.

La cornice del viso e del make up sono le sopracciglia, da curare e disciplinare come tutto il resto. La nuova collezione KIKO propone il mascara sopracciglia Filler & Fixer, facile e veloce da usare. Ha una texture in gel che agisce per pettinare, riempire e definire le sopracciglia lasciandole ordinate fino a 10 ore. Queste le tonalità:

Uniformare il tono e rendere luminosa la pelle in un solo gesto è la sfida accolta dal fondotinta Hydra Duo Stick. Arricchito con semi di caffè dall’azione energizzante ed emolliente, agisce per idratare a fondo la pelle. La texture cremosa vuole mimetizzarsi con la pelle, avvolgendola in un velo sottile. Lo stick a doppia punta incorpora un pennello con fibre sintetiche fitte, studiate per sfumare facilmente il prodotto. Le shade disponibili sono sei, per incarnati da molto chiari a medi:

Da abbinare al fondotinta c’è il correttore Hydra Lightening Cushion, dal pack in stick e con applicatore di spugna morbida integrato. La formula è arricchita con semi di caffè, per idratare e risvegliare lo sguardo. Ha una coprenza leggera ma modulabile: vuole rendere luminoso il contorno occhi, minimizzando le imperfezioni. Il correttore Hydra Lightening Cushion KIKO Energy Shake è declinato in 3 nuance per incarnati da chiarissimi a medi:

Il trucco viso KIKO Energy Shake predilige l’effetto bonne mine, semplice, naturale ma raffinato. Il blush compatto Long Lasting ha una formula ricca di olio di semi di caffè, promette texture vellutata dal tocco setoso che rilascia un velo di colore rosato dal finish mat a lunga tenuta. La selezione di colori è in linea con le tendenze trucco 2022 che prediligono nuance rosate. Ecco le 3 shade:

Effetto pelle baciata dal sole tutto l’anno? Nessun problema con la terra compatta 10H Long Lasting Bronzer! Ideale per scolpire i lineamenti del viso, il bronzer ha una texture morbida studiata per regalare al viso un aspetto sun-kissed naturale. Le due colorazioni dal finish opaco sono:

La collezione trucco KIKO Energy Shake propone due varietà di illuminanti viso compatti a effetto glow. La texture promette di accarezzare il viso come seta, mentre dona radiosità alla pelle illuminando e valorizzando i punti luce naturali. Ecco le due nuance:

Per i make up last minute, pH Lips & Cheecks Cofee Blush è un prodotto utilissimo! Si tratta di una cialda dalla texture in gel studiata per reagire con il pH della pelle, garantendo un risultato di colore di labbra e guance diverso per ciascuno. Ha un colore rosato dal finish luminoso che si adatta a ogni tipologia di carnagione e labbra, per gloss e blush deliziosamente coordinati!

Il trucco labbra KIKO Energy Shake parte dai rossetti Matte Lip Stylo! L’estratto di ginseng dalle proprietà tonificanti e rivitalizzanti è combinato con la pienezza del colore, per labbra turgide e corpose. I 6 colori selezionati vertono sui toni nude, rosa e rosso dal finish mat:

Il ritorno delle vibes dei primi anni del secolo si fa sentire in Serum Lip Balm, un prodotto labbra ideale per ricreare un trucco anni 2000! È un balsamo labbra a base di olio di semi di caffè ricco di antiossidanti, particelle luminescenti che regalano un effetto glossy alle labbra. Profuma piacevolmente di vaniglia e agisce per donare una sensazione di comfort e idratazione. Disponibile in 4 colori:

I prodotti skincare KIKO Energy Shake includono un balsamo detergente ideale per iniziare la beauty routine struccando il viso. Face & Eyel Cleasing Butter è formulato per struccare delicatamente occhi e viso, lasciando la pelle morbida e nutrita. Come si usa? Basta prelevare una noce di prodotto e massaggiare sul viso fino a eliminare ogni traccia di make up e impurità.

Nella skincare routine è utile inserire una maschera viso da fare almeno una volta a settimana che svolga un’azione rinvigorente in 15 minuti! La maschera viso Ginger Brightening è concentrato di vitamina C, burro di cacao, estratti di ginseng e zenzero. Il pool di ingredienti lavora per rendere immediatamente la pelle luminosa, restituendo la radiosità naturale. Il plus? La texture viola e soffice, piacevole e facile da stendere sul viso.

Per energizzare lo sguardo non c’è niente di meglio di una sana iniezione di caffeina! I patch occhi Pearly Coffee contengono estratto di semi di caffè, formulati per illuminare e rinvigorire la delicata zona del contorno occhi. La texture in hydrogel aderisce perfettamente alla pelle, rinfrescandola immediatamente. La confezione contiene 30 patch monouso da tenere in posa fino a 3 minuti prima del trucco!

Tra gli accessori KIKO Energy Shake, la mascherina occhi Warm & Cold Gel è un toccasana per occhi gonfi e stanchi! Contiene perle in gel che contribuiscono ad accendere lo sguardo, rendendolo fresco e radioso. La mascherina può essere messa in frigorifero 30 minuti prima dell’uso per un effetto rinfrescante e decongestionante. Per godere a pieno i relax il consiglio del brand è di riscaldarla qualche secondo nel microonde per applicarla tiepida.

Per applicare sul viso le bellissime polveri della limited edition Energy Shake di KIKO, il pennello kabuki è l’ideale! Si tratta di un mini pennello con punta retrattile, comodissimo da tenere il borsa.

La collezione trucco KIKO Energy Shake si chiude con un accessorio must have per la palestra o le gite fuori porta. La borsa a sacca Energy Shake è l’ideale per riporre al proprio interno l’occorrente per i workout o per una scampagnata spensierata ma energica!

La collezione make up e skincare KIKO Energy Shake è disponibile in questa pagina del sito ufficiale del brand e nei negozi monomarca.

Cosa ve ne pare di questa collezione in edizione limitata di KIKO? Quali prodotti vi piacerebbe comprare? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!

Le ultime novità make up del brand low cost italiano:

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126