La crescente domanda di derivati petroliferi per guidare il mercato degli additivi per la perdita di fluidiApplicazione crescente dal settore dell’esplorazione per guidare il mercato degli additivi per la perdita di fluidi | Leonardo

2022-05-21 20:07:44 By : Ms. JIll Wang

Mercato globale degli additivi per la perdita di liquidi – Panoramica

In termini di valore, il mercato globale degli additivi per la perdita di fluidi ha raggiunto i 298 milioni di dollari nel 2018 e si prevede che mostrerà un CAGR di oltre il 3% durante il periodo di previsione, 2021-2030. La domanda di additivi per la perdita di fluidi è in aumento nelle operazioni di perforazione e riparazione dei pozzi in tutto il mondo, in particolare in Nord America. La domanda è in aumento in quanto riduce la perdita di derivati del petrolio durante l’operazione di perforazione e il trasporto di fluidi.

Ottieni la brochure per gli ultimi progressi tecnologici Additivi per la perdita di liquidi  @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8220

Mercato globale degli additivi per la perdita di liquidi – Attori di spiccoHalliburton (Stati Uniti), Schlumberger Limited (Stati Uniti), Newpark Resources Inc (Stati Uniti), Solvay (Belgio), BASF SE (Germania), Clariant (Svizzera), Global Drilling Fluids and Chemicals Limited (India), Tytan Organics (India), Nouryon (Paesi Bassi), SEPCOR, INC (Stati Uniti), Kemira (Finlandia) e Audin Group (Regno Unito).

 Dinamica del mercato degli additivi per perdite di liquidi

Gli additivi per la perdita di liquidi sono molto richiesti nelle attività di perforazione e riparazione di pozzi in tutto il mondo, ma soprattutto in Nord America. La domanda è in crescita poiché riduce la perdita di derivati petroliferi durante la perforazione e il trasporto. La crescita del mercato degli additivi per la perdita di fluidi è alimentata dall’aumento dell’esplorazione del gas di scisto e della produzione di petrolio greggio. La fratturazione idraulica multistadio di pozzi orizzontali è una delle tecnologie specializzate necessarie per queste attività. Vari fluidi di perforazione progettati vengono utilizzati per mantenere stabile il pozzo, la pressione della pompa, evitare attriti e corrosione e rimuovere e convogliare i tagli.

L’esplorazione di fonti diverse dal petrolio, come il gas di scisto, il metano del letto di carbone e le risorse non convenzionali, è diventata possibile grazie ai progressi tecnologici. L’ampia ricerca di fonti non petrolifere come il metano del letto di carbone, il gas di scisto e una varietà di altre risorse non convenzionali è diventata possibile grazie all’evoluzione e all’accettazione delle moderne tecnologie.

D’altra parte, la crescita del mercato è ostacolata dalla crescente domanda di veicoli elettrici e dal loro impatto ambientale negativo.

Accedi al report completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/fluid-loss-additives-market-8220

 mercato degli additivi per perdite di liquidi – Segmenti:

Il mercato globale degli additivi per la perdita di liquidi è stato segmentato in base al tipo di materiale, al tipo di prodotto, all’applicazione e alla regione.

Bentonite, barite, cellulosa polianionica (PAC), poliacrilammide (PAM), carbonato di calcio, idrossietilcellulosa (HEC), lattice e altri costituiscono il mercato globale degli additivi per perdita di liquidi per tipo di materiale. Gli additivi più comuni nei fluidi di perforazione sono bentonite, barite e PAC. È probabile che la regione Asia-Pacifico domini il mercato globale.

Gli additivi per la perdita di liquidi solubili in acqua e insolubili in acqua sono tra le categorie di prodotti discusse in questo documento. Polimeri naturali modificati, cellulosica,  polimeri a base vinilinica e altri costituiscono la sezione degli additivi idrosolubili. Inoltre, la sezione degli additivi insolubili in acqua è classificata in resine polimeriche e altri.

Il mercato globale degli additivi per la perdita di fluidi è suddiviso in quattro segmenti di applicazione: fluidi di perforazione, fanghi di cemento, fluidi di fratturazione e fluidi di completamento. A causa dell’aumento delle attività di perforazione in Nord America, Medio Oriente e Africa, il segmento dei fluidi di perforazione ha detenuto la quota più elevata del mercato globale degli additivi per la perdita di fluidi ed è probabile che rimanga dominante nel periodo di previsione.

Acquista ora @ https://www.marketresearchfuture.com/checkout?currency=one_user-USD&report_id=8220

Mercato globale degli additivi per la perdita di liquidi – Analisi regionale

Le prospettive del mercato globale degli additivi per la perdita di liquidi sono state riviste in relazione a cinque regioni, vale a dire Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa, Nord America, Europa e America Latina.

Il Nord America ha dominato il mercato mondiale degli additivi per la perdita di liquidi nel 2018 ed è probabile che continui a farlo durante il periodo previsto. La presenza di importanti partecipanti al mercato nella regione, così come un aumento delle operazioni di perforazione e delle attività di intervento sui pozzi come slickline, wireline, pompaggio o tubi a spirale, stanno aumentando la domanda di additivi per la perdita di liquidi nella regione. I paesi nordamericani, in particolare gli Stati Uniti, sono tra i maggiori produttori mondiali di petrolio greggio e hanno effettuato investimenti significativi in tecnologie di perforazione non convenzionali come la perforazione orizzontale e la fratturazione idraulica, in cui gli additivi per la perdita di fluido svolgono un ruolo importante. Inoltre, il mercato degli additivi per la perdita di fluidi in Nord America è guidato dall’aumento delle trivellazioni di gas di scisto negli Stati Uniti.

Dopo il Nord America, l’Europa dovrebbe detenere la seconda quota più grande del mercato mondiale degli additivi per la perdita di liquidi, grazie alla presenza di quattro delle sei principali società petrolifere e del gas, vale a dire BP plc, Total, Eni SpA e Royal Dutch Shell PLC.

A causa della crescente industrializzazione nella regione, che ha contribuito all’ascesa dell’industria petrolifera e del gas, si prevede che il mercato degli additivi per la perdita di liquidi in Asia-Pacifico si svilupperà a un ritmo sano; La Cina è il più grande mercato regionale. Durante il periodo di revisione, la presenza di società petrolifere e del gas su larga scala come Sinopec e China National Petroleum Corporation dovrebbe aumentare la domanda per la materia prima in Cina.

La grande produzione di derivati petroliferi nei paesi del GCC è responsabile della crescita del mercato degli additivi per la perdita di liquidi in Medio Oriente e Africa. Durante il periodo di revisione, tuttavia, si prevede che il mercato latinoamericano degli additivi per la perdita di liquidi aumenterà lentamente.

Leggi altri rapporti su: https://www.marketresearchfuture.com/categories/chemicals-market-report Leggi maggiori dettagli su: https://www.marketresearchfuture.com/infographics Leggi maggiori dettagli su: https://www.marketresearchfuture.com/videos

Informazioni su Market Research Future:- At Market Research Future (MRFR),  consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Contattaci: Wantstats Research and Media Private Limited99 Hudson Street,5Th FloorNew York, New York 10013Stati Uniti d’AmericaMaharashtra , India

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.