Si prevede che il mercato degli organi vitali artificiali e della bionica medica aumenterà a un  CAGR dell’8,7% , da  46,4 miliardi di dollari nel 2022 a 107,4 miliardi di dollari nel 2032 . – Voce Nuova Tv

2022-10-01 17:50:46 By : Mr. Kent Wong

L’improvvisa comparsa della pandemia di COVID-19 ha portato all’imposizione di rigide leggi di blocco in vari paesi, provocando interruzioni nell’attività di importazione ed esportazione di organi vitali artificiali.

È probabile che la carenza di organi e tessuti per il trapianto, così come la crescente domanda di farmaci immunosoppressori e metodi di ricerca e sviluppo per la rigenerazione degli organi utilizzando tessuti modificati, stimolino l’espansione del mercato degli organi vitali artificiali e della bionica medica.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto su  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/33106

Nel periodo previsto, i miglioramenti nella durata e nella compatibilità degli impianti di organi, nonché la ricerca mirata sulla riduzione dei tassi di complicanze, dovrebbero alimentare la crescita del mercato degli organi vitali artificiali e della bionica medica. La biostampa 3D ha una richiesta maggiore rispetto alla biostampa tradizionale, poiché riduce le possibilità di rifiuto degli organi.

È probabile che i biomateriali avanzati negli organi artificiali, così come il potenziale redditizio nelle nazioni emergenti, generino notevoli opportunità per gli organi vitali artificiali e i produttori del mercato della bionica medica.

Inoltre, un trapianto di cuore artificiale può provocare la morte o danni paralizzanti, che si prevede ostacoleranno la crescita del mercato. Si prevede che il mercato degli organi vitali artificiali e della bionica medica sarà ostacolato dall’alto costo degli organi artificiali e dalla lunga procedura di approvazione.

Richiesta di metodologia@  https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/33106

SynCardia Systems, LLC, BiVACOR, CARMAT, Cleveland Heart e Jarvik Heart sono i principali partecipanti all’industria degli organi vitali artificiali e della bionica medica, ciascuno dei quali contribuisce alla quota di mercato degli organi vitali artificiali e della bionica medica.

Date le sinergie e i vantaggi in termini di efficienza di scala, maggiori investimenti governativi potrebbero migliorare il business case per gli organi vitali artificiali e i fornitori di bionici medici e aumentare la redditività.

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Persistence Market Research Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti U.S. Ph. – +1-646-568-7751 USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353 Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Powered By WordPress | Royal News Magazine